La nostra storia
1948 - Un prodotto artigianale

Nasce Oman Caffè, una bottega artigiana che scommette sul caffè e apre con coraggio una nuova attività a pochi anni dalla fine della seconda guerra mondiale. Parole d'ordine: qualità, gusto, servizio al cliente. Qualità delle lavorazioni e delle materie prime, gusto e aroma del prodotto, attenzione costante alle esigenze del cliente.
Anni '60 - la fiducia dei clienti

La clientela, soprattutto bar e ristoranti, apprezza il lavoro della Oman e l'attività si sviluppa, aprendosi anche al cliente finale, e cioè a tutte quelle persone che apprezzano il caffè di qualità.
Anni '80 - un punto vendita per tutti

Alla torrefazione si affianca un punto vendita al pubblico, che oltre al caffè propone dolci, biscotteria fine e cioccolato. Il negozio offre il meglio del settore - da piccoli produttori di qualità a marchi prestigiosi - con un plus in più: confezioni regalo di grande immagine e scelta accurata nella combinazione dei prodotti.
Anni '90 - una struttura moderna

Oman Caffè diventa una realtà sempre più stimata da tutta la clientela. Bar e ristoranti trovano in Oman Caffè un partner affidabile, veloce e immediato nelle consegne, sempre disponibile nel risolvere richieste e urgenze; il cliente finale riconosce la qualità del prodotto e l'apprezza. L'azienda non si ferma e investe per migliorare servizi e logistica – nuovi impianti, un nuovo magazzino, etc - fulcro di una moderna ed efficiente gestione aziendale, in linea con le richieste di una clientela esigente e dinamica.
Perché vi serviamo sempre un buon caffè
ma anche molto altro...

Oggi, con nuovi impianti ed una organizzazione imprenditoriale,
continua questo lavoro con in più un servizio di vendita e distribuzione in tutto
il territorio di Como e provincia a bar, ristoranti e privati.

visita lo shop>