Oman Caffè Oman Caffè Oman Caffè Oman Caffè Oman Caffè Oman Caffè
Gusto, aroma, tradizione:
un lavoro che sa di buono

Oman Caffè fa questo mestiere da oltre 60 anni, con la stessa passione e qualità di sempre.
Il segreto? Ciascuno ha il suo, per Oman tanto lavoro, grande attenzione a tutti i passaggi, massima selezione dei fornitori, sempre gli stessi dalle origini, confezioni salva aroma e salva freschezza.

La materia prima: selezione accurata e qualità costante caratterizzano la scelta delle diverse qualità di caffè verde, che arrivano dai migliori luoghi di produzione al mondo. Costa Rica, Guatemala, Santos, Oberon, Haiti sono i nostri Arabica; HTM, Parchment, Monsonato sono i nostri Robusta.

Fornitori garantiti: da oltre 50 anni abbiamo gli stessi fornitori, i migliori specialisti del settore, che ci garantiscono una qualità superiore, oggi come ieri.

Ricette antiche, metodi moderni:
facciamo il caffè come ci insegna la tradizione, mantenendo il gusto e la qualità di una volta. Utilizziamo strumenti tecnologicamente avanzati che ci garantiscono la stessa qualità del passato e in più ci consentono di fornire un servizio veloce e affidabile. Oman Caffè, un prodotto fatto a regola d’arte e a pronta consegna.

Tostatura: la fase più delicata del processo di lavorazione, che fornisce al caffè il suo gusto unico e speciale. Un lavoro artigianale fatto da Oman Caffè nella sua sede in via Pannilani, da persone specialiste nel settore da oltre 30 anni, affiancate da nuove leve a cui tramandare metodi tradizionali, impegno e professionalità.

Una qualità costante: tutte le fasi di lavorazione, dal crudo, alla tostatura, alla confezione sono controllati con cura maniacale, per garantire qualità a tutti i clienti, esercenti e privati.

Confezioni salva aroma e salva freschezza: da bravi artigiani, confezioniamo immediatamente il nostro caffè per preservare integralmente il prodotto, in modo che arrivi ai nostri clienti con tutto il suo intenso aroma e nella pienezza del gusto.

Le miscele Oman Caffè: tre prodotti speciali, ciascuno con una specifica personalità

Miscela Marrone: un gusto intenso e una crema consistente.
Miscela Blu: ricco di sapore e aroma.
Miscela Milanese: aroma intenso, penetrante e gusto delicato.

E dopo tanto lavoro, godiamoci tutta la bontà di un caffè davvero speciale!